giovedì 27 gennaio 2011

TERMINE Si conclude la fase "idee in libertà", le porposte che porteremo avanti sono: -"cementificazione" -evento culturale a Codroipo -fotovoltaico di gruppo -rivalutazione del centro città Venerdì 28 gennaio ci incontriamo tutti all'Osteria alle Risorgive a Codroipo, dalle 18.30, per formulare la posizione della Fabbrica su questi argomenti. Non mancate

3 commenti:

  1. Ciao ragazzi, ahimè essendo appiedata non potrò raggiungervi. Sappiate però che un anno e mezzo fa mi sono occupata di organizzare un gruppo d'acquisto per solare termico e fotovoltaico a Padova, e mi sarebbe piaciuto parlarne con voi. Se avete voglia di approfondire l'argomento, come farete più tardi, sono a disposizione per eventuali contributi.
    ps. ma una sorte di videoconferenza, usando skype? ;)
    Ciao. lisetta

    RispondiElimina
  2. Potrei aggiungere una proposta last minute? Siccome Codroipo è una città piuttosto grande (15 mila abitanti, se non erro), potrebbe essere interessante proporre l'idea del Bilancio Partecipativo. In sostanza si tratterebbe di coinvolgere la gente su come destinare una parte delle risorse comunali su determinati settori.
    Posto il link di wiki per ulteriori informazioni:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Bilancio_partecipativo

    Ciao. Matteo

    RispondiElimina
  3. Anche io ho una proposta da aggiungere:
    siamo terra di risorgive, roggie ed eravamo terrad i mulini... se non l'avete visto, andate a vedere il lavoro di riqualificazione del mulino di Rivis (Sedegliano), che ha recuperato l'antico mulino e convertiro per la produzione di energia elettrica. Da vedere e copiare :D (noi abbiamo un'intera Via Molini da elettrizzare)

    RispondiElimina